FitFlop Scarpe Gogh Pro Bianco 0BEIE52G

  • Modello: 0BEIE52G
  • 798 disponibilità in magazzino

€53.92  €28.18
 48% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:



   Rated 4.87   reviews [129]
  • Materiale esterno: Pelle

UN SOLLIEVO DA METTERE AI PIEDI
Le calzature FitFlop sono progettate ergonomicamente per favorire la tonificazione muscolare durante la camminata. Gli studi del Centro per le prestazioni fisiche della LSBU (London South Bank University) dimostrano che solitamente indossare i sandali FitFlop aiuta a:
ridurre la pressione motoria sui fianchi (fino all'8 % in meno)
ridurre gli shock motori sull'articolazione del ginocchio (fino al 20 % in meno)
ridurre gli shock motori sull'articolazione della caviglia (fino all'11 % in meno)
ridurre la concentrazione della pressione sul piede
Le calzature FitFlop possono potenzialmente incrementare la durata e il carico dell'attività muscolare e stimolano ad avere una camminata più dinamica. Si raccomanda di iniziare a indossare le calzature FitFlop gradualmente per evitare dolori muscolari.
Se: a) avete il dubbio che le vostre condizioni di salute si aggravino indossando le FitFlop; b) provate dei disagi quando le indossate, per favore consultate un medico prima di continuare a indossare le nostre calzature.
Tecnologia Microwobbleboard
La tecnologia Microwobbleboard FitFlop è stata concepita nel 2006 dal Dr David Cook e da Darren James presso la London South Bank University (LSBU). Le calzature FitFlop si basano sulla tecnologia di carico muscolare Microwobbleboard in attesa di brevetto che ha lo scopo di intensificare l'attività muscolare dell'intera gamba come impegnandola in un maggior esercizio fisico ad ogni passo della normale camminata.

FitFlop Scarpe Gogh Pro Bianco 0BEIE52G